Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7230 - 7260 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Cristina,
grazie per ciò che scrivi, per quanto riguarda le mie risposte io cerco di trasmettere ciò che so, con la speranza che possa essere di aiuto.
Relativamente a ciò che dici di vivere, il mio parere è il seguente.
Hai due bimbi, chissà quante volte hai ricevuto le loro richieste di un gelato oppure un gioco, ricordi la loro espressione di fiducia nell'esprimere ciò che chiedevano, e l'espressione di contentezza quando gli dicevi 'si esce e ci compriamo un bel gelato', e ricordi il loro sguardo con quella luce mentre gli porgevi il gelato tanto anelato? Non provavano ansia durante quel gesto, era gioia, era la contentezza del ricevimento del dono tanto desiderato. Questo è ciò che si deve provare mentre si chiede qualcosa all'Universo, e poi provare ogni istante la gioia che è una certezza, che è già pronto e bisogna solo tendere la mano nell'atto della ricezione.
Se imprimi nei tuoi pensieri il concetto che una domanda è ascoltata sempre ed è esaudita nel momento stesso in cui la poni, ecco che nasce la certezza. L'ansia è dovuta a dubbi, al pensiero che non si avvererà il tuo desiderio.
Quando ogni mese tu attendi il segnale della mancanza del ciclo non stai ponendo ansia, sei certa che il segnale arriverà ed indicherà la gravidanza, perchè sei certa della tua gravidanza. Ma se accogli un segnale differente, cioè la presenza del ciclo, con dispiacere e delusione, allora stai emanando una vibrazione che indica mancanza di certezza, ossia mancanza di fede.
Benedici il tuo ciclo mestruale perchè ti indica che sei fertile e che puoi procreare. Ovviamente non puoi far finta che non esista, ma puoi mutare la sensazione che provi al suo comparire. Quando sei certa che sei stata ascoltata, quando sei convinta che l'Universo si organizza nel modo migliore per darti il tuo dono, perchè essere delusa? Bisogna imparare a guardare le circostanze ed accettarle pensando che così devono essere, c'è sempre una ragione per tutto, la motivazione sta in un quadro generale di cui tu avrai la cognizione totale quando si sarà totalmente compiuto. Cosa importa come si svolgerà, a te interessa l'obiettivo finale, ti interessa tenere tra le tue braccia il tuo bimbo e questo lo puoi sognare perchè è già una realtà per te. Prova a non immaginare la sensazione della scoperta che il ciclo è 'saltato', pensa al momento del parto, vai ancora oltre lo step del test di gravidanza, vai alla gioia di quando l'ostetrica di porgerà il tuo bebè mentre ti sgorgheranno lacrime di immensa gioia, a quelle forti emozioni di quell'attimo indimenticabile. Questa è la fede, perchè sai che quell'attimo sarà esattamente come tu lo stai immaginando.
Parla con attenzione, riferendoti sempre ad una gravidanza che per te è certa, se pensi che il giudizio altrui potrebbe farti vacillare nella fede mentre parli, piuttosto silenziati ma ripeti in cuor tuo le parole che avresti voluto esprimere. Il tuo colloquio con l'Universo avviene attraverso i pensieri e le intenzioni, ti ascolta sempre e non smetterà mai di farlo.
Sii serena nel frattempo, l'attesa della realizzazione di un desiderio a volte è necessaria per imparare o capire determinate cose o fatti, prova a scoprire cosa potrebbe significare: per esempio il fatto che tu abbia realizzato una coscienza più positiva delle emozioni e dei sentimenti, oppure l'apprendimento della necessità di rilassarsi, oppure un approccio diverso alla vita. Le attese servono sempre ad una maturazione se sono vissute con confidenza. L'atteggiamento che sicuramente imparerai da tutta questa esperienza è individuare nelle situazioni i lati più proficui ed utili. Quando la gravidanza arriverà sarai sicuramente una donna nuova, più matura e vivrai una gravidanza soddisfacente e ricca, diversa forse dalle precedenti, dunque vale la pena, non trovi?
Aggiungo poi che questo tuo desiderio di gravidanza potrebbe essere legato al blocco che racconti. Forse inconsciamente senti una colpa per la perdita del tuo bimbo precedente e ti impedisci una nuova gravidanza. Non sempre mente conscia e subconscio vanno di pari passo. Perdonati e liberati da questa colpa, prova con la meditazione. Meditare serve ad entrare in contatto con il proprio Io e con l'Universo. Entra dentro di te, affronta questo blocco, accettalo e poi perdona definitivamente per liberarti e lascia andare il passato per fare posto al PRESENTE che è il tuo FUTURO.
Dovresti poi anche distogliere l'attenzione da questo fatto, se stai notando che diventa troppo centrale nella tua vita. Se metti al centro della tua vita la necessità di restare incinta, attrarrai ulteriore necessità e poi anche stress. La vita è ricca di per sè, ha vari aspetti e devono essere vissuti tutti a pieno. Creati ulteriori obiettivi, canalizza la tua energia anche su altri fronti in modo da dirigere la tua attenzione (quindi l'energia) in più direzioni. Un abbraccio.
savannah
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
vi leggo da tempo ma non ho mai scritto.... volevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito ad attrarre una persona in particolare nella propria vita? grazie!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciro,
ma che bello quello che hai scritto, complimenti hai vinto le tue paure. Se fino ad ora avevi tralasciato di affrontare l'argomento Amore, era perchè ne avevi paura, ne eri spaventato. Dunque hai vinto, ti sei fatto i complimenti? Inizia a riservarti delle lodi ogni tanto, per apprezzare i progressi che fai in merito al cammino che hai intrapreso per espanderti verso una vita piena e ricca.
Se sei pronto per altri libri? Ovviamente sì, tu sei sempre pronto per la conoscenza, ognuno lo è.
Alcuni miei pareri: se vuoi vivere una relazione di Amore intenso, sii tu per primo la relazione che vorresti sperimentare. Inizia a provare per te stesso tutte quelle sensazioni che provi anche per l'altra persona. Se rivolgi amore verso te stesso, gli altri faranno la medesima cosa. Amore attrae amore, fiducia attrae fiducia, rispetto attrae rispetto.
In quanto al partner, se tu noti risposte di sufficienza da parte sua, è perchè vuoi notare la sufficienza o ti senti meritevole di sufficienza. Aspettati risposte intense ed emozionanti. Hai dubbi su cosa ricevere e dubbi su cosa l'altro ha provato, invece di essere sicuro che è Amore. Non farti assalire dai dubbi, vivi nella mente la relazione che attualmente è nell'invisibile e che sei certo che presto sara manifestata anche nel reale. Inoltre, ti chiedo: può un semplice messaggio spiegare un mondo di sensazioni? Puoi tu sapere le circostanze che hanno limitato la scrittura del messaggio? Bisogna apprezzare ed essere grati per ogni piccola manifestazione di amore e queste si moltiplicheranno, leggi i suoi messaggi senza giudizio, amandoli perchè sono un modo per comunicare con te. Se non ricevi i messaggi che vorresti, prova a chiederti se qualcosa in te stesso non è chiara, la mancanza di chiarezza interiore si riflette esteriormente. In ogni caso le risposte ti arriveranno nel momento giusto. Bisogna anche pensare che l'Universo ha organizzato un quadro ben preciso per rispondere alle richieste di ognuno, capirai durante il suo svolgimento, giorno dopo giorno, come sta realizzando il tuo desiderio. Pertanto vivi nel presente, benedici tutto ciò che questa relazione ti regala e vedrai che essa crescerà a dismisura.
Sulla positività: essere positivi e non perdere di vista la positività, significa sentirsi meritevoli della VITA. La VITA è ovunque ed in tutto, apprezza la vita e non puoi che attrarre positività ed amore. Nota il buono in tutto e tutti e non perderai di vista la positività. Ora hai scoperto come espandere un lato della tua vita, quello delle relazioni, ma non dedicarti solo a questo aspetto, dedicati anche al resto. La vita per essere ricca deve essere sfruttata in ogni suo aspetto. Ti abbraccio.
Gio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Akira, grazie del suggerimento. Ho appena fatto la mia lista e l'ho traspormata in positivo. Ho sempre silato la lista delle richieste e ottenuto alcune cose. Desidero che l'affetto della mia vita torni ad essere tale. Lo voglio con tutta me stessa.
Mi vedo già tra le sue braccia. Mi vedo già felice con una ottima situazione econimica. Mi vedo nella mia bellissima casa. Mi vedo tra i miei affetti serena e felice di esserci. Grazie ancora Akira....un abbraccio a tutti voi!
p.s. Alberto dal fiero Abruzzo fammi sapere.....
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SABINA: cara sabina, visto che hai appreso da poco il Segreto, ti consiglio di focalizzarti inizialmente su un solo obiettivo, magari piccolo: quando lo avrai realizzato, avrai acquistato maggiore fiducia in te stessa e nella legge.
Quando avrai acquistato un pò più di dimestichezza, poi, potrai chiedere e ottenere ciò che vuoi; ti dico questo perchè voglio anche ricordare che la Legge necessita anche di molta pratica e di esercizio: bisogna imparare a "canalizzare" le nostre energie emotive e vibrazionali verso qualcosa di preciso, e non sempre risulta immediato, anche se l'obiettivo è da noi molto agognato.
Bisogna imparare a chiedere, liberarsi dalle ansie e dalle paure, sciogliere ogni dubbio, sbloccare ogni resistenza. Eliminare completamente le sensazioni negative, acquisire nuove abitudini di pensiero e di comportamento.
Gli uomini sono molto arroccati ai loro modi di pensare e di considerare il mondo, e anche quando vengono a contatto con il Segreto, difficilmente riescono a metterlo in pratica in maniera istantanea, vengono deluse ed etichettano il Segreto come "la classica americanata" buona solo a portar soldi agli autori del libro. Non considerano che è una dottrina che include praticamente ogni campo del sapere, dalla religione alla fisica quantistica, e tornano sui loro passi come se non avessero mai letto niente,
Invece, loro hanno avuto la grande opportunità di dare finalmente una scossa alla loro vita, a patto di cambiare atteggiamento: "convertirsi" al pensiero positivo, incidere nel proprio subconscio nuove convinzioni, questo è il cambiamento che la Legge necessita affinché funzioni e porti risultati tangibili nella nostra vita. E allora che aspettiamo? Con un piccolo sforzo possiamo ottenere risultati enormi! Vale la pena provare, no?
Ne approfitto anche per complimentarmi con PAUL per le belle risposte che ha dato nel suo messaggio. Bravo!
Un saluto di magia,
Lady Magic
MISTER X
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X EVVIVA
GRAZIE DELLA RISPOSTA ANCHE SE AVEVO PIACERE DI SENTIRE IL PARERE DI UN ESPERTO.
A PRESTO MISTER X
PS: NON C'E' DUBBIO CHE I MIEI SONNI SIANO TRANQUILLI !!!!!! BYE
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CORRADO.....
ciao Corrado !!!!!
ora sono tranquilla ....so che quando vorrai ora sai dove trovarmi.
Non scrivo più tanto nel forum ...ma tantissimo in fb. Ora anche se la redazione mi confermerà di averti consegnato la mia e-mail e non ti sento non preoccuparti... lo farai quando ne avrai voglia e non mi offenderò. Di quello che mi è successo e come sto te lo racconterò privatamente.
Per il momento sono felice che tu non mi abbia abbandonato con il pensiero.
Un caro saluto affettuosissimo....a presto Luciana
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per HAPPY FLOWER: non è vero che la LOA non funziona per l'amore! è invece più probabile che tu abbia avuto questa impressione perchè, come hai detto tu, l'amore è l'unica cosa che ci fa sentire "vivi", cioè ci fa provare un turbinio di sensazioni contrastanti, gioia e dolore insieme, ed è associato a sentimenti negativi molto più facilmente rispetto alle altre cose.
Tutti hanno avuto delusioni d'amore, e tutti (o quasi) hanno scoperto la sofferenza che si prova in questi casi, per cui ricominciare non è sempre semplice: molto spesso la paura di soffrire ancora ci blocca,e non riesce a farci superare gli ostacoli del passato. Occorre farsi forza e andare avanti, essere disposti ad amare con tutta l'anima, e vedrai, arriverà l'amore.
Fuori è pieno di gente che ha trovato l'anima gemella, grazie al potere delle loro emozioni. Forse è vero che per alcuni è più difficile "sbloccare" le emozioni relative all'amore, per questo risulta più lento e complicato il processo di manifestazione di un compagno o di una compagna, ma ti assicuro che si può fare.
La LOA non delude, ma devi essere pronta a liberarti dalle ansie e dalle paure e affidarti a essa con serenità. Non temere, credici e ti verrà dato.
Lady Magic
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Akire
Ciao, sei stata gentilissima come sempre, grazie del tuo prezioso contributo. Ho letto con molto interesse il racconto delle tue esperienze riguardo la legge di attrazione e il modo in cui l'hai usata, per avere miglioramenti nella tua vita. Ribadendo il concetto che ovviamente ogni persona è diversa dall'altra così come lo sono le esperienze, dico anche che è utile sapere come si sono comportati gli altri riguardo alle difficoltà della vita.
Si può imparare molto dagli altri...anzitutto si comincia a capire i diversi punti di vista e le diverse esperienze, poi si comincia a ragionarci sopra..."si possono prendere degli appunti...leggere qualche consiglio...prendere delle frasi che ci hanno colpito e fermarsi un attimo a riflettere ed altro ancora", bisogna imparare prima ad osservare molto, come sto facendo io, non fermarsi mai alla prima impressione, non fidarsi subito di tutti, imparare a capire chi ci può aiutare veramente, cominciare a riordinare le proprie idee un pò alla volta...è una cosa che aiuta il cervello e serve per ritrovare innanzitutto un minimo di calma...che ci servirà per rimettere a posto la nostra vita, un giorno magari non solo avremo sistemato la nostra situazione ma aiuteremo anche gli altri (quelli però che se lo meritano).
Grazie ancora della tua preziosa testimonianza di cui farò buon uso e tante buone cose a te e alle persone che ti sono vicine. Ciao e alla prossima!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MISTERI X: la discussione che hai sollevato è molto interessante: secondo il mio parere, sei assolto da ogni responsabilità. Sono stati gli sposi, non so in che modo, ad attirare la loro separazione, e naturalmente questo evento è risultato compatibile con ciò che avevi chiesto tu, quindi la LOA ha "preso due piccioni con una fava", cioè ha accontentato tutte le parti coinvolte (con questo non intendo dire che i promessi sposi avevano chiesto volontariamente di separarsi prima del matrimonio, ma probabilmente a livello inconscio hanno attirato questa circostanza).
Se non si fossero lasciati, per assecondare la tua richiesta, l'Universo avrebbe impiegato altri mezzi per raggiungere lo stesso risultato, evitarti la partecipazione al matrimonio, in un modo che magari sarebbe anche difficile immaginare (l'Universo ha mezzi potenti più di qualsiasi capo di Stato e a volte scoprire come mette in moto le cose per noi è anche divertente).
Questa è la mia opinione, attendo anch'io di conoscere i pareri degli altri. I nostri pensieri ( e le sensazioni a cui si accompagnano) sono il motore di ogni cosa. A presto,
Lady Magic
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Evviva!,
io non vedo crisi e non penso nemmeno che sia un momentaccio per tutti, perchè diffondi questo messaggio che è solo tuo? Perchè non provi ad invertire il tuo pensiero? Fare ciò ti porterà regali meravigliosi. L'abbondanza è eterna ed illimitata e non risente delle limitazioni che gli esseri umani si creano focalizzandosi su ristrettezze inesistenti. Guarda al PRESENTE come ad un momento RICCO ed ABBONDANTE, con mille risorse per tutti e quindi anche per te. Volere il bene altrui ed il proprio, è la medesima richiesta. Ciao.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pamela,
intanto grazie per la risposta, e poi, prova a pensare che 'la vita è facile', 'il lavoro è facile e leggero', 'tutto è semplice', la fatica non esisterà nelle tue giornate ed il 12 settembre arriverà velocemente senza sforzi. Ricorda che l'energia va dove si pone l'attenzione. Pertanto se vuoi essere diversamente da come sei, decretalo e lavoraci sopra ripetendo a te stessa le caratteristiche che vuoi far tue: decisione, coraggio, chiarezza. Chiedi, quando non sai, chiedi sempre, le risposte arrivano di sicuro, sono pronte nel momento in cui chiedi.
Relativamente al resto, al fatto che hai dubbi e che ti senti 'un essere limitato', allora inverti la convinzione: 'sei un essere ILLIMITATO', se leggi gli ultimi miei post, vedrai che essendo tu SPIRITO, non puoi che essere DIVINA, quindi creatrice. Quando la RAGIONE ossia la tua mente conscia, sarà certa di questo, cioè che sei un ESSERE DIVINO e QUINDI ILLIMITATO, potrai iniziare a 'registrarlo' nel tuo subconscio ripentendolo a te stessa infinite volte in maniera silenziosa o interiore. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
hai fatto una bella proposta, leggere le storie altrui può contribuire a comprendere. Io però credo che la questione sia molto soggettiva e che la propria storia è sempre la più utile, ti spiego perchè penso questo.
Intanto, se analizzi i tuoi successi ed i tuoi insuccessi passati, ti rendi conto di come ci sei arrivato, ti verranno in mente i pensieri che hai formulato e le azioni che hai intrapreso. Potresti anche scoprire delle ispirazioni che hai ignorato, dei segnali esterni o interni che hai sottovalutato. Facendo questo tipo di analisi, sicuramente inizierari un percorso di conoscenza interiore e quindi di espansione. Devi tener presente che ogni pensiero ha un suo fine e che le risposte provengono sempre dall'Universo, quindi durante questo cammino di espansione ci si mette in contatto con l'Universo in uno scambio reciproco di informazioni. Non esiste una 'divisione' dalla Mente Universale, ed ancor più tra gli esseri umani, la connessione è onnipresente, si pensa sempre nella Mente Universale. Questo fatto ti presenta chiaramente che vi è un unico modo in cui funziona questa legge, un'unica modalità valida per tutti. E' il grado di percezione di questa connessione che cambia da individuo a individuo.
Spezzo questo discorso per farti notare un fatto: la maggioranza vuole imparare a maneggiare la LOA per raggiungere i propri obiettivi materiali, ma fondamentalmente non è questo lo scopo che si dovrebbe avere. Conoscere la LOA dovrebbe essere principalmente la scoperta della VERITA' : cioè il riconoscimento che esiste una MENTE UNIVERSALE che è VITA, che è quindi l'unica VERITA' e l'unico POTERE, di cui l'Uomo è figlio. Soltanto questo riconoscimento dovrebbe permettere di prendere coscienza delle potenzialità dell'Uomo.
Salute, ricchezza, abbondanza, successo vengono di conseguenza e senza sforzo alcuno, perchè una volta che l'individuo è consapevole, realmente consapevole, di questa VERITA', inizia a pensare come la MENTE UNIVERSALE e quindi inizia a creare con l'intenzione.
Il principio è fare proprio il concetto che si è in questo Universo per usufruire illimitatamente della VITA. Accanirsi a possedere cose e persone non è concepire l'utilità della LOA. La LOA è strumento per l'Uomo che SA di essere FIGLIO del PADRE e che solo per questo fatto è AMORE, che tutto è già suo anche se non visibile. 'Come in cielo così in terra' è il riassunto di un legame indissolubile, di un'unione tra PADRE e FIGLIO nella consapevolezza di questo legame. E' per via di questo legame che l'Uomo può avere e fare ciò che desidera, sia nel bene che nel male. L'esempio di questo legame lo mostra dettagliatamente Gesù nella Bibbia. Opera 'miracoli' nel nome del Padre, perchè è attraverso il Padre, la MENTE UNIVERSALE, che può operare. Se noti i suoi miracoli sono sempre per il bene, c'è un unico miracolo che mostra il POTERE operato nel male ed è quello del fico che non dà frutti.
Detto ciò, riprendendo il discorso iniziale, il mio suggerimento è quello di avvicinarsi alla LOA con il desiderio di migliorare la propria vita da un punto di vista interiore, intendendo ciò con il fine di essere felici e di vivere in pace. Imparando il reale significato della VITA, che sta in tutti e tutto, e di come fare per amare tutto e tutti. L'applicazione della LOA sarà automatica. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Luz,
mi permetto ancora di darti un parere. Prova a stampare e leggere anche le tue parole, sono molto importanti.
Un lavoro interessante e proficuo potrebbe essere quello di riscrivere ciò che hai appena scritto nella risposta a me: tutte le cose che decreti a tuo svantaggio vanno riscritte invertite, per esempio puoi iniziare a dire:
- che sei forte,
- che sfrutti la vita intensamente,
- che rifiuti le limitazioni ricevute dalla tua famiglia, e nonostante ciò la perdoni e la ami,
- che sei completa,
- che il cammino intrapreso è facile,
- che sei spirito dentro un corpo umano ed a immagine e somiglianza di Dio,
insomma inizia ad affermare il 'nuovo', così il passato lo lasci indietro più facilmente.
Si può anche rifiutare ed affermare contemporaneamente. E' anche questo un metodo: rifiutare la povertà ed affernare la ricchezza, oppure rifiutare l'odio ed affermare l'amore.
Se c'è una forte limitazione imposta da schemi derivanti dalla famiglia, si può 'rifiutare' per affermare il contrario. A volte il subconscio recepisce più in fretta con questo metodo, ma è soggettivo.
Hai dato il primo passo, hai iniziato un cammino di crescita e sta a te capire cammin facendo quali sono i metodi più adatti alla tua essenza.
Ricorda però che il primo punto fondamentale è AMARSI ed AMARE, così scoprirai l'Amore più puro, la gratitudine per essere VITA, capiterà il miracolo di riscoprire lati di te che avevi dimenticato o ignorato. Amandoti ed amando, si impara a non giudicare, a comprendere e ad avere compassione.
Sono contenta e felice per quello che ti sta capitando.
Mi raccomando vesti sempre il sorriso, e se anche solo per un secondo dovessi vacillare, SORRIDI, SORRIDI perchè nella gioia c'è la fede e nella fede c'è la forza. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Happyflower,
chi ha detto che la LOA non funziona in Amore? La LOA funziona sempre, la LOA è Amore. Bisognerebbe essere specifici per capire cosa si intende per 'non funzionare'. Trattasi di una legge fisica, non può smettere di funzionare.
Se non ha funzionato per qualche tuo caso, sicuramente c'è un motivo e sicuramente non è che non ha funzionato, ma è stata diretta in maniera tale da dare come risultati, fatti diversi da quelli aspettati.
La LOA non funziona con un pensiero esclusivamente 'cosciente', necessita di un allineamento del subconscio. Se il subconscio pone barriere, dunque i risultati possono essere differenti da quelli che la mente conscia si attende. Un besito.
linda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
qualcuno puo darmi dei consigli su come attrarre una certa persona???
da dove devo partire?
gabry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie yoyo x la risposta!!!sei stata/o (non lo so) fin troppo chiara/o....=) grazie ancora e se avrò altri dubbi/chiarimenti mi farò sentire...ciao buon lavoro
linda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao!!sono nuova!!sto leggendo il libro di the secret,e lo trovo fantastico....
vorrei tanto imparare a usare il segreto....per una cosa ke magari vi sembrerà stupida,sciocca,: per attrarre a me,una certa persona...
ma non so bene da dove partire.....
cassandra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Marco 80; Devi farti forza, sei un marito, sei un papà, e soprattutto sei un uomo. Come tale sei dotato di raziocinio e sai da te che la morte è solo un atto vigliacco per chi non ha il coraggio di reagire alle dure prove che questa meravigliosa vita ci da...si, amico mio, questa vita è anche meravigliosa e finchè ci sarà respiro nei tuoi polmoni lotta con tutta la forza che hai...io credo in te, anche se non ti conosco, perchè hai coraggio, quello di un uomo disperato che anche se non vuole ammetterlo non ha perso la speranza che tutto possa andare meglio e si sfoga qui.. un respiro bello grosso e prendi in mano la tua vita! Forza!
pamela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! è un po' che non scrivo, ma continuo a leggervi, quando posso.....
avevo chiesto un lavoro..... avevo chiesto un lavoro stagionale come receptionist...... e mi è arrivato! lavoro in un albergo di cesenatico (a pochissimi km da casa)..... tutti i giorni, 10/12 ore al giorno..... è faticosissimo e molto sacrificante, ma volevo mettermi alla prova..... ho desiderato intensamente questo lavoro e ce l'ho fatta! sarà dura arrivare al 12 settembre (il mio ultimo giorno di lavoro), ma ogni sera, finito il mio lavoro, nonostante sia distrutta, torno a casa appagata.....
negli ultimi giorni ho fatto un'altra richiesta, ma ho timore non riesca a renderla reale perché in me c'è tanta confusione nell'ultimo periodo..... voglio una cosa che a volte mi sembra irrangiungibile e quindi sposto i miei desideri su qualcosa che possa essere più fattibile..... sono molto confusa..... voglio fortemente una cosa, ma poi penso che dovrei essere razionale e chiedere cose più realistiche.....
mi chiedo (vi chiedo): se è vero che io posso avere tutto ciò che desidero, perché non riesco a far realmente mio questo pensiero? perché continuo ad avere dubbi? se il vero segreto sono le sensazioni che si provano, oltre alle richieste che si fanno, xché non riesco a provare felicità per quello che ho chiesto e continuo a nutrire delle perplessità?.....
attendo vostre notizie..... e nel caso in cui dovesse arrivarmi l'illuminazione, vi farò sapere..... :-)
ringrazio tutti, in particolar modo yoyo e ladymagic, xché, seppur non rivolti a me personalmente, i commenti che postate sono di grande aiuto per me..... ogni giorno mi chiarisco sempre di più le idee.....
spero di riuscire a tenermi (e tenervi) aggiornata il più possibile, per quanto il mio lavoro me lo permetta..... cercherò di leggervi il più possibile.....
auguro a tutti voi una buona vita!
che possiate realizzare tutto ciò che desiderate..... :-)
p.s. spero di non essere stata troppo confusionaria, anche nello scrivere il post, e di essere stata abbastaza chiara.....
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marco80,
perchè te la prendi con qualcosa (la LOA, che poi è Dio/Universo) che potrebbe invece essere tuo alleato?
Che tu abbia lottato, non dubito, ma è certo dalle tue parole che stai condannando te stesso ed il mondo intero. Spero che nel momento in cui leggerai questo, sarai meno arrabbiato, perchè la realtà è un riflesso dei tuoi pensieri e questo fatto potrebbe irritarti. La prima domanda che ti verrà da fare è 'cosa credi che io ho pensato ad attrarre tutto ciò?' cercando di sostenere che hai fatto di tutto sperando in un esito contrario a quello che invece hai vissuto e vivi. Ma dai pensieri che scrivi si deduce invece che è proprio così, ti spiego perchè.
Ciò che pensano gli altri di te, ciò che ti spingono a fare, è il riflesso di ciò che tu realmente o inconsciamente pensi di te, oppure non accetti di te stesso e così gli altri non lo accettano e ti chiedono di cambiare. Partendo dal presupposto che nessuno può pensare per te, che solo tu puoi sapere come sei e come vorresti essere, nessuno può chiederti di essere qualcun'altro. Esistono talmente tante limitazioni nel modo di vivere e di pensare comune, per cui la maggioranza delle persone pensa che sia utile essere 'scaltri' o ' stronzi' o chissà che, ma questo modo di vedere la vita non è altro che la mancanza di conoscenza. Sono paliativi che possono andar bene per un certo periodo, ma poi si ritorcono contro chi li usa, perchè è inevitabile che si raccoglie ciò che si semina.
Tu non sei sbagliato e non fai nulla di sbagliato, questo è il concetto fondamentale. Ciò che ti servirebbe, è capire cosa ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi. Se la vita ti sta portando guai, è perchè in fondo li 'cerchi' inconsciamente per provare sempre di più che non vali, per confermare agli altri ciò che essi dicono di te. Inoltre la tua mancanza di amore per la vita non può far altro che portarti 'mancanza di amore'. Non puoi restare 'vivo' solo per fare piacere a qualcun'altro, anche se si tratta di persone che ami. Devi amare la vita per te stesso e devi soprattutto AMARTI. Nessuno lassù in cielo o da qualche altra parte, ha decretato che il tuo destino è quello che hai raccontato. Tu non sei più sfortunato di nessun'altro, sei soltanto un smarrito ed hai perso la fiducia in te stesso. Per tua fortuna tutto è rimediabile ed ha una soluzione.
Ti viene da piangere? Fallo!!! Sfoga ogni rancore contro chiunque senza fare male a te stesso o agli altri, ma poi asciuga le lacrime e riprendi le redini della tua vita, non è mai troppo tardi per farlo.
La legge di attrazione non è come pensi ed anche se vuoi pensare male di lei, essa funziona e continuerà a farlo, pertanto se non inverti la rotta dei tuoi pensieri non farà altro che portarti ulteriori situazioni simili a quelle che stai vivendo. Vuoi questo?
Non penso, altrimenti non saresti venuto su questo forum a leggere e poi a scrivere.
Tu sei arrabbiato e non hai torto ad esserlo, ma la rabbia è un sentimento negativo e ti regalerà ulteriore rabbia.
In ogni caso sei libero di scegliere la soluzione: vivere soffrendo o vivere felice.
Scegli la prima? Ok, continua pure a sentirti la vittima di tutto il mondo e di una forza invisibile che ti odia, ci stai riuscendo perfettamente a perpetuare tutta la sofferenza che vivi ora.
Scegli la seconda? Faresti felice te stesso, i tuoi cari ed anche me. Come fare? Riassumo:
- la LOA è la legge dell'AMORE, è quella che si incontra quando ci si riunisce alla fonte divina e quando si ammette che si proviene da una fonte di amore, per amore, attraverso l'amore. Ti sembrerà strano ora, ma col tempo lo comprenderai. Tu che hai sofferto e soffri sarai il primo ad accorgerti della sofferenza altrui e potrai comprenderla più di ogni altro. Pensa a questa fortuna, alla comprensione ed alla compassione che un giorno potrai provare per qualcun'altro che soffrirà ed a cui tu saprai tendere la mano e l'orecchio in un gesto di aiuto. Benedici quello che stai apprendendo dalla sofferenza perchè questa è la strada verso la rinascita. Accetta ciò che capita, perchè hai l'opportunità di cambiare la situazione a tuo beneficio. AMATI Marco, inizia per prima cosa a dare amore a Marco, perchè Marco si è perso e non ne ha colpa, ma Marco ha diritto di essere felice. Ripeti a te stesso 'io mi accetto e mi approvo' ogni giorno, perchè tu sei sempre giusto, al momento giusto ed in ogni luogo. Tu devi essere te stesso, non il sogno di qualcun'altro. Tu puoi essere ciò che pensi di essere: pensati felice, ricco, sereno, in pace col mondo e vedrai che tutto questo lo attrarrai. Ma prima devi fare pace con te stesso e devi imparare ad amarti. Quando inizierai questo cammino, ti accorgerai dei miracoli che accadono.
- TE STESSO: comincia a scrivere tutte le qualità che ami di te stesso, ogni giorno leggile ed aggiungine di nuove, e ripetile in continuazione nella tua mente, in ogni istante del giorno e della notte, fino a che il tuo subconscio le rimpiazzerà alle idee sbagliate che ha memorizzato su di te. I giudizi altrui lasciali da parte, 'essi non sanno quello che fanno' disse qualcuno sulla croce, bene PERDONALI, il perdono è l'atto d'amore più grande che esista. Perdonati e perdonali, perchè questo libererà te e loro. Benedici le persone che ti hanno insultato perchè ti hanno aperto gli occhi, perchè ti hanno messo di fronte alla realtà delle cose.
La vita è uno specchio e non fa altro che riflettere i pensieri di ognuno.
- DEBITI: quando inizierai a fare fluire l'amore nella tua vita, allora fluirà anche il denaro. Si riceve se si comincia a dare. Dare però non significa sacrificio. Non puoi sacrificarti per gli altri, li devi amare nella misura in cui ami te stesso. Ora, elenca i tuoi debiti e decreta che sono pagati, tutti saldati fino all'ultimo centesimo e poi decreta che hai già trovato il lavoro che ti permetterà di saldare ogni debito e di vivere nell'abbondanza, perchè TU LO MERITI.
Dopodicchè, descrivi il tipo di lavoro che intendi trovare, lo stipendio che intendi ricevere, DECRETA tutto ciò che vuoi e passa all'azione. 'Cercate e troverete' fu scritto.
Fai attenzione ai termini che ho usato: 'decretare' oppure 'intendi trovare' oppure 'intendi ricevere', bene tu CREI, la parola è portentosa e magica, usala senza dubbi. Inizia ad avere la percezione del tuo POTERE, non sei una foglia che viene sbatacchiata quà e là dal vento. Sei stato portato sulla terra ma ti sono stati dati anche gli strumenti per 'sfruttare' i beni della terra. USALI!!!! Riprendi il timone della tua nave e non lasciarti andare nella tempesta.
Questo Mondo è buono se tu inizi a vederlo buono. Comincerà a portati abbondanza in ogni aspetto della vita se inizierai a vedere il lato positivo in tutto e tutti.
Abbi fiducia in te stesso per primo e vedrai che il parere degli altri non avrà più effetto su di te. Ma non condannarli, ogni persona fa ciò che può, come può e per quello che sa. Ora tu sai qualcosa in più di ciò che sapevi prima e quindi potrai fare meglio, ma ciò riguarda te, quello che gli altri fanno è affare loro e non tuo. Tutti proveniamo dalla stessa FONTE, non c'è alcuna differenza, giudicando qualcuno, giudichi te stesso, pertanto prova ad avere comprensione ed in cambio riceverai altrettanto.
Abbi cura di te stesso Marco e scoprirai presto che la vita è bella, te lo garantisco.
Leggi 'Tu puoi guarire la tua vita' di Louise L. Hay, l'Universo saprà condurre a te questo libro, ne sono certa, lo decreto. Ti abbraccio forte.
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
XHappyFlower: La legge e l'amore già da tanti se ne lamentano...Il concetto è questo. La legge d'attrazione ma anche l'Ho'oponopono condividono il principio del libero arbitrio, ovvero la libertà di scelta e la volontà di ottenere qualcosa. Ma questo vale anche per gli altri, io non posso obbligare (e non penso sarebbe bello) una persona ad amarmi.
Devo lavorare su me stesso e non su di lei, cambiato io ponendomi in manieria diversa (non sto qui ad elencarti tutte le tecniche) posso attirare quella o quelle persone, ma ripeto non posso forzare la sua volontà. Un'esperta americana del settore mi diceva che noi possiamo lavorare con la legge della gratitudine ovvero concentrarci di voler il bene di quella persona (voglio che stia bene, voglio che sia felice) ed avere fiducia...non ansia.
XCarla: Riguardo agli anni. Ti rispondo con due consigli, il primo me lo diede un'insegnante spagnola la scorsa estate. Incominciate a dire : Sono vecchia quando avete passato i 90 anni (bada bene incominciate :-) ) e dite non lo posso fare quando sarete morti.
Un secondo è un detto Inglese che dice Age is nothing but number (l'età è solo una questione di numeri).
Non devi fissarti sugli anni, l'importante è che sia giovane il cervello e di conseguenza lo sarà anche il corpo. Quanti ragazzi a 20 anni hanno già sciupato la loro vita ? Quante cinquantenni sono molto più affascinanti delle ventenni ?
Guarda anche io un tempo (lo so che ti può sembrare stupido per i miei anni) mi lamentavo avevo paura dicevo adesso arrivo ai 30...
Poi lo scorso gennaio insieme a mio padre andiamo a trovare una conoscente che mi chiede: Quanti hai ? ed io: 30...(e mio padre che si gira) a febbraio.
Può sembrare stupido lo, ma mi sono detto ma chi se ne frega se ne ho 30 cambia qualcosa ? (inoltre incominciavo a rompermi di dire 27,28, 29 30 si fa prima no ? :-) )
Scherzi a parte siamo ancora ancorati a concetti passati sull'età, ringraziamo ogni giorno che il Buon Dio ci dona e siamo contenti di tutte le esperienze che abbiamo vissuto.
SPero di esservi stato utile !
Evviva!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Marco
intanto sei un po' esaurito e cerca di calmarti.
E' un momento economicamente molto difficile per tutti e perdere la bussola non ti porterà niente di buono se non a fare altri incidenti.
Visto che hai un figlio di nove mesi sei tenuto a curare i tuoi nervi, vai da un medico fatti dare qualcosa per calmarti e poi ricomincia daccapo.
Ricomincia a cercar lavoro, se non hai soldi puoi chiedere la disoccupazione o rivolgerti alle asociazioni di volontariato.
Ma smetti di inveire contro l'universo ovvero non attirare ancora piu' negatività di quanto tu non ne abbia gia'.
Con la negatività non si scherza, non importa che tu abbia delle motivazioni a tua giustificazione, esaurisci la rabbia in fretta o non ne uscirai piu'
Evviva!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x mister x,
penso invece che siano stati proprio i loro pensieri, evidentemente già negativi, a condizionare anche i tuoi.
Dormi tranquillo
Enrica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MARCO
morire non aiuterà a risolvere i tuoi problemi..
causerai solo dolore ai tuoi cari..
devi chiedere e credere che domani andrà meglio...
prova..
Nella situazione che hai è molto difficile "pensare positivo", ma ci devi provare!!!!!!!!!!!!!!!!!
non pensare a morire, pensa al dolore che causeresti a tua moglie, alla tua piccola che crescerebbe senza un papà, ai tuoi genitori che perderebbero un figlio....
provaci.............
Gio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimo Alberto, abruzzese anche tu! Bene, dammi un aiuto per trovarti su facebook per favore. Ce ne sono tanti con il tuo nome. Mi piacerebbe contattarti. Un abbraccio...a tutti.
marco80
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io mi sono sforzato,ce l ho messa tutta e il risultato è zero.anzi,ho anche fatto un incidente proprio 2 giorni fa.ora mi trovo senza lavoro,con 30 euro in banca,con almeno 3000 euro di danni all auto con altri 3000 euro di debito per aver cercato di aiutare a star meglio mia moglie pagandole un corso che ora non so come pagare.non ho piu manco i soldi per fare la spesa,le bollette,le spese della casa..mi trattano tutti come un coglione solo perchè non sono furbo ,scaltro e stronzo come vorrebbero che fossi.e se ancora non mi sono sparato in bocca e' solo per i miei genitori,mia moglie e soprattutto mia figlia di 9 mesi.sono stanco,mi viene da piangere,ho il mal di stomaco perenne...non ce la faccio piu di questa vita merdosa e di tutte queste stronzate.a questa stronza legge d attrazione chiedo di morire allora.ce la fai almeno a farmi morire,STRONZA???
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SIMONE: ciao Simone! Vedi, in teoria sarebbe come hai detto tu, cioè la questione è questa: penso ai soldi = attraggo soldi. Nella pratica, però, la questione è più complicata, almeno secondo il nostro punto di vista: in parole povere, più che quello che pensiamo, sono le sensazioni che proviamo, che vibrazioni che trasmettiamo a materializzare gli eventi della nostra realtà fisica.
Facendo l'esempio dei soldi, desiderare e immaginare i soldi non basta a "vincere alla lotteria": occorre prima di tutto sentirsi ricchi, detto terra terra devi vivere credendo di avere tre milioni di euro in banca: questo non significa che devi concederti spese pazze ma vivere senza l'ansia legata alla mancanza dei soldi; cioè, se vedi qualcosa in una vetrina che ti piace, e che magari costa diecimila euro, al posto di pensare di non poteterlo permettere, prova a pensare che invece puoi permettertelo, e che rifletterai sull'acquisto.
Questo è in pratica un riassunto della questione, se volessi approfondire tutti i punti a Natale starai ancora scrivendo: però qualche cosa in più vorrei dirla.
Alcune persone che provano per qualche settimana ad attrarre soldi, e non ci riescono, spesso se ne escono semplicemente con la frase "questa roba non funziona" e gettano il libro The Secret con la sua bella copertina cartonata nella spazzatura... in realtà loro non tengono conto che ci sono tanti altri fattori implicati, principalmente convinzioni passate troppo radicate nel loro subconscio per poter permettere la realizzazione dei loro desideri: per esempio, nel caso dei soldi, queste convinzioni potrebbero essere legate a ricordi d'infanzia, all'associazione (scorretta) soldi = disonestà o cose del genere. Ancora, fattori limitanti potrebbero essere i pensieri di "non meritare" qualcosa, non meritare abbastanza soldi per qualche motivo sconosciuto (che non è quasi mai vero).
Ci sono inoltre molti esercizi che possono essere applicati per accrescere la potenzialità di attrarre soldi: uno che ho spesso consigliato in passato agli utenti di questo forum è il "gioco degli assegni": in pratica devi immaginare di avere un tot di soldi a tua disposizione ogni giorno, tutti i giorni, e di spenderli interamente in assegni immaginari in ogni cosa, anche minima, che desideri comprare. Non devi badare a spese perchè tecnicamente non stai spendendo niente, ma virtualmente e dal punto di vista energetico (quello che ti serve) sì: questo esercizio ti aiuterà a liberarti dall'ansia (eventuale) che molte persone provano associate al denaro.
Insomma, ho fatto veramente un cocktail di un pò di tutto: spero di essere stata abbastanza chiara e di non aver messo troppa carne al fuoco: per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a chiedere. Se seguirai ogni passo, sì, riuscirai a vincere alla lotteria!
Lady Magic
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elena,
non hai scritto il tuo post a me direttamente, ma io l'ho letto e intendo darti una mia riflessione.
Hai sperimentato dolore, è vero, ma dal dolore si può risorgere, non lasciare che il dolore si impossessi di te. Quel dolore deve essere convertito in qualcosa di utile. Il passato non può e non deve essere ricordato a lungo altrimenti rievoca e si ricrea all'infinito e tu questo non lo vuoi. Hai da scegliere: vivere nel passato o vivere per il futuro.
Se scegli di vivere nel passato, dunque hai scelto la strada della sofferenza e del dolore perenni, e la tua vita sprofonderà in essi.
Se scegli di vivere per il futuro allora ti permetti la strada della felicità e della serenità, ma devi abbandonare il passato.
Il passato non è modificabile ma il futuro si perchè lo crei nel presente.
Mi sembra che tu hai scelto di vivere per il futuro perchè stai cercando aiuto.
Il tuo aiuto sta in te ed è PERDONARE.
Il perdono è il primo passo per abbandonare il passato, per liberarsi e continuare il CAMMINO. Il perdono verso di te e verso un dolore che ai tuoi occhi oggi sembra una punizione, saranno la liberazione dal passato.
La VITA non ti ha voluto fare un torto, le situazioni hanno sempre una spiegazione, a tempo utile ti arriveranno le risposte a questo. Accetta il dolore perchè ciò a cui resisti, persiste. Accettalo e convertilo.
La soluzione è non pensare e non parlare più del passato, una volta che hai perdonato ti liberi e liberi ogni situazione. Inizia successivamente a pensare al futuro: sii grata nel presente per ciò che hai e per le persone che ti stanno intorno, condividi i loro successi con il cuore, pensa solo alla felicità ed all'amore e queste saranno un fatto nel momento stesso in cui le penserai. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alessandro,
mi è sfuggito il tuo post sul 3D, lo cercherò.
Intanto complimenti, sono felice per te!!!! XFactor....wow che bell'avventura ed opportunità...sicuramente una vittoria per te! Grazie per condividere con noi i tuoi successi. Ti abbraccio.
<< Inizio
< Prec.
241
242
243
244
245
246
247
248
249
250
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402